logo-mini

PAUSA PRANZO

Nel corso del tempo il Joia è diventato un tempio della cucina vegetariana. Un crocevia per gli amanti della cucina naturale e per i gourmet in genere.
Tutti gli ingredienti sono biologici, la maggior parte coltivati da contadini amici, alcuni provenienti dal nostro orto in agricoltura sinergica.
La natura è la prima fonte d’ispirazione, nel suo rispetto, rappresentandola nei suoi colori e nelle sue forme, scanditi da stagioni e luoghi.
Una ricerca perfezionista, rispettosa del pianeta che abitiamo, di tutti gli esseri e di chi mangia. E’ alleggerita da eccessi di grassi, di glutine e di zuccheri, ricca però di gusto, vero viatico per una buona salute.

I piatti sono molto colorati, ricchi di forme e di contrasti. Originali e mai banali, ognuno di loro progettato per esprimere un ideale o un sentimento.
In cucina lavorano 16 cuochi, per garantire uno standard molto elevato, con l’intento anche di avvicinare giovani professionisti a questo mondo proiettato al futuro.

Il Joia è molto ben frequentato e ci da molte soddisfazioni, il suo prezzo medio è attorno ai 100 euro. Una cifra non così alta per la qualità che viene data.
Dal lunedì al venerdì a pranzo è possibile scegliere tra più opzioni: il “Piatto Quadro”, una mini degustazione gourmet in un unico piatto coniugato con 4 elementi salati a 20 euro, o con 5 elementi tra cui il dessert a 25 euro. Ogni giorno viene proposto un cereale diverso, ispirato dall’antroposofia. Nel prezzo sono inclusi l’acqua e il caffè.
Per degustazioni più complete, sempre a pranzo, proponiamo un menù di 3 portate a 50 euro e a 4 portate a 60 euro. Naturalmente è sempre possibile scegliere tutti i menù degustazione e la carta al completo!

Per accompagnare il prezioso cibo una grande carta dei vini, succhi, centrifughe e tisane. Tutti rigorosamente biologici.

Vi aspettiamo con grande piacere!