logo-mini

JOIA LAB E ALTA CUCINA A CASA

Il cambiamento di cui tanto si parla, a volte troppo e in maniera superficiale, passa per un progetto, per una visione.
Quello più efficace nasce dal silenzio e dalla consapevolezza, è fatto di gesti e pratiche che creano abitudine, quindi carattere, ed in ultima analisi concretizzano un destino. Sul piano alimentare al Joia siamo pronti a dare un contributo di sostegno al cambiamento individuale, vicino ai valori che ci rappresentano e ci identificano.
Questo contributo si sviluppa in due direzioni, una assodata e una nuova. Ormai da tempo infatti, con l’esercizio della Joia Academy mettiamo a vostra disposizione le tecniche su cui fondiamo la nostra cucina divulgandole con piacere.

 

Oggi però vogliamo aumentare la nostra offerta ed attualizzarla al tempo contingente. Per questo nasce il Joia Lab, i nostri prodotti artigianali, perno del nostro lavoro, disponibili per la vendita al dettaglio.
Di cosa si tratta? Di offrire alla città di Milano la possibilità di avere proteine vegetali fresche e di grande qualità, alcuni vegetali fermentati, condimenti stimolanti ed altre preparazioni e sorprese che puoi trovare solo da noi.
La modalità che abbiamo scelto per la distribuzione in un primo momento è quella del take away, l’auspicio ovviamente è di sviluppare al più presto, un servizio di delivery in una modalità originale e puntuale.
Ci auguriamo quindi che dal gusto e dall’artigianalità si sviluppi la vera sostenibilità. Insieme, negli intenti e negli atti, possiamo dar vita davvero al Green New Deal.
Partiremo con questa proposta giovedì 14 maggio, potete consultare qui la lista.
Potete ordinare direttamente via mail a ordini@joia.it, al numero di telefono del Joia, 02 20 49 244, o tramite l’apposito form. E’ ideale se prenotate il giorno prima, faciliterete la nostra organizzazione.

 

Dal 21 maggio prende avvio Alta Cucina a Casa. L’intento è quello di avvicinarci ai nostri clienti in una modalità intermedia prima dell’apertura ufficiale del ristorante.
Vi portiamo i nostri piatti a casa o potete passarli a prendere al Joia, troverete all’interno le istruzioni per rigenerali o per completare la cottura. Potete consultare qui il menù della settimana.
È disponibile anche una interessante selezione di vini per accompagnare queste preparazioni prodotte in condivisione, da noi e voi. Trovate qui le nostre proposte.
Per le prenotazioni potete scrivere a ordini@joia.it, contattarci al numero di telefono del Joia, 02 20 49 244, o tramite l’apposito form.

 

Orario di consegna – Alta Cucina a Casa e Joia Lab
Dal Giovedì al Sabato dalle 16 alle 19

Orario di ritiro – Alta Cucina a Casa
Dal Giovedì al Sabato dalle 15.30 alle 19.30

Orario di ritiro – Joia Lab
Dal Martedì al Sabato dalle 15.30 alle 19.30