logo-mini

Joia Kitchen – Il bistrot del Joia

Dal lunedì al venerdì la sala cielo di fronte alla cucina si trasforma in un luogo informale dove mangiare piatti semplici e creativi. in perfetto stile da bistrot un servizio essenziale e una carta dei vini piccola ma ben fornita e dai prezzi accessibili.

Una parte del menu è fissa e legata alla stagione e ai suoi gusti, una parte è dinamica e cambia ogni giorno. Joia Kitchen rappresenta un nuovo concetto trasparente e accessibile, in cui realizzo le mille idee che continuamente mi frullano nella testa.

Tutti gli ingredienti utilizzati provengono da coltivazioni biologiche o biodinamiche e tutto viene preparato da noi, dal pane alla pasta e ai dolci che amo in particolar modo. Desidero trasmettere ai miei clienti l’idea di quanto sia importante scegliere ciò che mangiamo. E’ innegabile che se facciamo attenzione alla nostra dieta ci sentiamo non solo leggeri e più lucidi ma sicuramente anche più felici.

Più persone vengono ad assaggiare la mia cucina e più sono felice anch’io.

Per prenotare potrà chiamare al solito numero 02 29522124 dicendo che vuole mangiare la cucina <<Kitchen>>, oppure direttamente.

Joia Kitchen è aperto da lunedì a venerdì solo la sera, dalle 19.30 alle 23.00

Chiusura per ferie dal 25 dicembre all’Epifania e le ultime tre settimane di Agosto.

 


Comments are closed.